Casa sicura

I furti nelle abitazioni private sono in costante aumento. Un buon impianto d’allarme o di videosorveglianza può far dormire sonni più tranquilli. Scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze di sicurezza richiede, tuttavia, professionalità ed esperienza.

Proprio per questo l’istituto di vigilanza dell’urbe-IVU S.p.A. propone l’offerta “casa sicura” che comprende la consulenza del proprio team di esperti presso l’abitazione del cliente per la progettazione di un impianto di allarme o di videosorveglianza personalizzato e “chiavi in mano”.

Un impianto di segnalazione di allarme con un combinatore telefonico vocale o digitale, un collegamento h24 con la Centrale Operativa e il servizio di pronto intervento.

Un impianto di videosorveglianza con un videoregistratore digitale (250 gb-4 ingressi con LAN e USB), una telecamera (vari-focale da 3,5-8 mm, 420 linee TV), un monitor 15” a colori, due video ispezioni ogni notte dell’anno dalla Centrale Operativa e il servizio di pronto intervento in caso di allarme/emergenza.

Servizi