Vigilanza ispettiva
Il servizio di vigilanza ispettiva, comunemente chiamato “ronda”, rappresenta un aspetto importante nella gestione della sicurezza della tua casa, negozio o ufficio, garantendo nello stesso tempo il presidio di vie e quartieri negli orari più critici, come quelli notturni o nelle giornate festive.
Proprio, infatti, quando ci sono poche persone in giro, la Guardia particolare Giurata a bordo dell’autopattuglia in servizio di ronda è una buona misura di prevenzione contro ladri e malintenzionati. E, se riscontra irregolarità, situazioni sospette o di pericolo incombente sulla tua proprietà, la Guardia particolare Giurata interviene e avvia la procedura di emergenza, avvisando via radio la Centrale Operativa del nostro Istituto con cui è sempre collegata.
Il servizio prevede ispezioni notturne ogni giorno dell’anno, anche diurne il sabato, la domenica e in occasione delle festività.
Se vuoi verificare il servizio di ronda della nostra Guardia Giurata, puoi richiedere, con un sovrapprezzo, l’installazione presso la tua utenza da proteggere di un orologio marcatempo o di appositi “tag RFID” per la certificazione elettronica dei passaggi svolti, per conoscere quanti ne sono stati effettuati e a quali orari.