Area Clienti

Un importante punto di forza dell’istituto di vigilanza dell’urbe-IVU S.p.A. è il servizio di assistenza clienti. Il servizio fornisce un supporto al cliente in ogni fase del rapporto contrattuale con l’azienda, sia per gli aspetti operativi e tecnici sia per quelli amministrativi.

Nell’area clienti è semplice risolvere dubbi, segnalare un guasto o un disservizio, verificare la propria richiesta di assistenza tecnica.

Il modo più semplice e veloce per ricevere informazioni dai nostri operatori è chiamare i seguenti numeri telefonici 06 22894402-403-413-313 attivi dal lunedì al venerdì dei giorni feriali oppure, in caso di reclami, compilare l’apposito form disponibile in questa sezione alla voce “gestione reclami”.

L’istituto di vigilanza dell’urbe-IVU S.p.A., inoltre, ha introdotto dei prodotti innovativi a supporto dell’assistenza clienti al fine di garantire e accrescere la trasparenza dei servizi espletati a vantaggio sia dei clienti sia dei supervisori di commessa:

•  il Portale di Governo

•  MySecurity portal (per media e grande distribuzione o per clienti con sedi distribuite sul territorio)

•  IHD PLUS (Internet Help Desk-Plus)

Vuoi saperne di più su questi prodotti? Contattaci ai seguenti recapiti

assistenzaclienti@ivuspa.it

06 22894402-403-413-313